15.5 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Cori razzisti e striscioni contro il Napoli, arriva la punizione per i tifosi del Verona

PUBBLICITÀ

Il Giudice Sportivo ha stabilito la chiusura del settore dei tifosi del Verona. E, inoltre, di punire la società con un’ammenda dopo i fatti accaduti contro il Napoli. Curva Sud chiusa per un turno e ben due ammende per i cori razzisti nei confronti di Koulibaly e Osimhen e di discriminazione territoriale verso i tifosi del Napoli. Punizione anche per il lancio di petardi. È questa la decisione del Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea dopo i fatti accaduti nel corso della sfida del ‘Bentegodi’ tra il Verona e la squadra di Luciano Spalletti. Nel comunicato della Lega Serie A ci sono anche tutti i dettagli del provvedimento del Giudice Sportivo dopo quanto accaduto nel match giocato domenica e valido per il 29esimo turno di campionato.

 

Doppia multa, per un totale di 7 mila euro, comminata al club scaligero per il comportamento dei propri tifosi in occasione della gara giocata domenica scorsa:

PUBBLICITÀ

“Ammenda di € 4.000,00: alla Soc. HELLAS VERONA per avere suoi sostenitori, al 13° del secondo tempo, lanciato un petardo nel recinto di giuoco; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS.

Ammenda di € 3.000,00: alla Soc. HELLAS VERONA per avere gran parte dei suoi sostenitori, al termine della gara, intonato per circa trenta secondi un coro denigratorio nei confronti dell’Arbitro”.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria