18.4 C
Napoli
domenica, Maggio 19, 2024
PUBBLICITÀ

Cornetti e sfogliate ‘pericolose’ in un bar a Napoli, sequestro da 100 kg

PUBBLICITÀ

Con l’imminente ripresa delle attività scolastiche e il termine del periodo vacanziero, il reparto dell’Arma dei Carabinieri NAS di Napoli ha avviato una serie di servizi preventivi in settori individuati nella periodica strategia ministeriale e col coordinamento del Comando Provinciale Carabinieri di Napoli e del Comando Tutela per la Salute di Roma, con lo scopo primario di preservare la salute dei consumatori ed offrendo tutela nel settore sanitario. In tale ottica, si riepilogano gli esiti:

 

Nel rione Cavalleggeri di Napoli i Carabinieri del NAS di Napoli hanno eseguito un’ispezione igienico-sanitaria presso un bar ivi sedente, a conclusione della quale hanno proceduto al sequestro amministrativo di un quintale di prodotti di pasticceria vari (cornetti, bigne’, sfogliate ricce e frolle), rinvenuti privi di indicazioni atte a garantirne la loro rintracciabilita’. Nella circostanza, gli operanti hanno riscontrato ulteriori violazioni di carattere amministrativo, riferite alla documentazione autorizzativa esibita; all’inosservanza della normativa afferente il divieto di fumo (mancanza di cartellonistica), nonche’, al fenomeno della libera somministrazione di alcolici (mancata esposizione delle tabelle alcolemiche). I controlli dei Nas sono ancora in corso, motivo per il quale non è stato reso noto il nome dell’attività.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria