Coronavirus. Crescono ancora i contagi: 274 in 24 ore. C’è un decesso

Coronavirus, aumento dei contagi in Campania
Coronavirus, aumento dei contagi in Campania

Nelle ultime 24 ore individuati 274 nuovi casi di coronavirus in Campania. Lo rende noto l’Unità di Crisi regionale a fronte dei 6.104 tamponi analizzati (più di mille in meno rispetto a ieri). Il totale degli ammalati dall’inizio della pandemia arriva a 11.629. Tornano i decessi: 1 nelle ultime 24 ore. Calano anche i guariti: 50. Dall’inizio della pandemia sono 460 i deceduti, mentre sono 5.688 i guariti.

Primo caso di scuola chiusa, a Napoli, per uno studente colpito dal Covid. E’ il liceo Fonseca del centro storico di Napoli nel quale un alunno è risultato positivo al coronavirus. Con una nota, studenti e famiglie sono stati informati che la sede centrale dell’istituto, in via Benedetto Croce, resterà chiusa lunedì 28 settembre per un intervento straordinario di sanificazione.

A quanto si apprende, lo studente, che frequenta lo scientifico, sarebbe andato a scuola già con sintomi riconducibili al Covid-19. Sono stati i compagni di classe a segnalare ai docenti lo stato di salute incerto dell’alunno.