14.7 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

La Campania riapre ma il contagio continua a calare, il report di oggi è rassicurante

PUBBLICITÀ

L’Unità di Crisi della Regione Campania comunica i dati relativi del 18 maggio sul contagio da coronavirus. All’ospedale Cotugno di Napoli esaminati 377 tamponi di cui 3 risultati positivi. Al Ruggi di Salerno esaminati 133 tamponi di cui 1 risultato positivo. Al Sant’Anna e San Sebastiano esaminati 83 tamponi, di cui 1 positivo. All’Asl di Caserta presidi di Aversa-Marcianise esaminati 615 tamponi di cui 1 risultato positivo. Al Moscati di Avellino esaminati 141 tamponi di cui 1 risultato positivo.

ALTRI DATI DEL CORONAVIRUS AGGIORNATI AL 18 MAGGIO

Ospedale San Paolo di Napoli esaminati 118 tamponi di cui nessuno risultato positivo.  Laboratorio dell’Azienda ospedaliera Federico II esaminati 288 tamponi di cui nessuno risultato positivo. Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno esaminati 442 tamponi di cui nessuno risultato positiv.  Ospedale di Nola esaminati 363 tamponi di cui 1 risultato positivo.

PUBBLICITÀ

CONTAGIO CORONAVIRUS A BENEVENTO, EBOLI E AVELLINO

Al San Pio di Benevento esaminati 100 tamponi di cui nessuno risultato positivo. Ospedale di Eboli esaminati 53 tamponi, di cui nessuno positivo. Al Laboratorio del CEINGE esaminati 552 tamponi di cui nessuno risultato positivo. Laboratorio Biogem esaminati 446 tamponi di cui 3 risultati positivi. Nell’azienda Ospedaliera Universitaria Luigi Vanvitelli esaminati 36 tamponi di cui 1 risultato positivo. Il totale dei positivi oggi è di 12 su 3747 tamponi effettuati. Il totale complessivo dei positivi in Campania è di 4707 su 147225 tamponi.

LA STAGIONE TURISTICA

Il Governatore De Luca ha raccolte le istanze del mondo della cultura e degli spettacoli. Il 25 è prevista la riapertura di alberghi e strutture ricettive, il 15 giugno la riapertura di cinema e la ripresa delle iniziative di spettacolo. La Regione ha annunciato una riflessione seria e rapida sul finanziamento di una serie di misure a sostegno della cultura e delle arti. Oltre ai protocolli di sicurezza del Governo, la Regione censirà gli spazi aperti che offerti gratuitamente in grado di ospitare spettacoli e manifestazioni culturali per l’estate. Compatibilmente con il monitoraggio sanitario e l’applicazione dei protocolli. Le leggi regionali per il cinema saranno rifinanziate e triennalizzate.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tenta di strangolare la compagna, 21enne arrestato a Nola

Tenta di strangolare la compagna, 21enne arrestato a Nola. I Carabinieri della Stazione di Cimitile hanno dato esecuzione ad...

Nella stessa categoria