14.7 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Coronavirus. De Luca: “Picco contagi a fine marzo, siamo pronti”. Stop alle consegne a domicilio

PUBBLICITÀ

“Ci stiamo preparando per affrontare un picco di contagi come quello della Lombardia” il presidente della Regione Campania, ospite questa mattina su radio Crc, ha annunciato di aver messo in campo tutti gli sforzi per preparare la Campania in caso di un contagio da coronavirus come quello che si sta registrando nelle regioni del nord Italia. Il picco dei contagi, secondo quanto ha affermato, si dovrebbe raggiungere entro marzo.

“Non ci aspettiamo quei numeri” ha comunque tenuto a precisare De Luca che ha affermato di volere essere pronto ad ogni evenienza, seppur remota.

PUBBLICITÀ

Nel corso della trasmissione di questa mattina, il presidente della regione ha annunciato la prossima decisione: “Divieto del servizio di consegna a domicilio di prodotti di ristorazione. Si tratta di un’occasione di contatti che non possiamo permetterci”, ha affermato. Questa mattina dovrebbe esserci la firma sotto al decreto.

Il governatore ha inoltre tenuto a ringraziare ed elogiare i napoletani che ieri hanno risposto in massa all’appello di restare a casa. Le immagini di una città vuota hanno fatto il giro del web.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Primo Maggio, cosa fare e dove andare a Napoli e provincia

Il Palazzo Reale si è più volte rivelato meta privilegiata per il ponte del primo maggio. Il Museo infatti...

Nella stessa categoria