10.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Coronavirus, il sindaco Amente: “Nessun caso a Melito, chiusi cimitero e mercatino”

PUBBLICITÀ

Stamattina al Comune di Melito si è tenuta una riunione con i vertici della locale Tenenza dei Carabinieri e della Polizia Municipale. L’amministrazione del sindaco Antonio Amente ha disposto i modi e tempi per i controlli predisposti su tutto il territorio, in modo da far riaspettare le ordinanze regionali e comunali ed il decreto del Presidente del Consiglio.

“Abbiamo incaricato l’ufficio Ambiente di attivarsi per effettuare un intervento di disinfenzione lungo le strade di Melito e nei locali comunali. Da domani sarà in vigore un’ordinanza comunale che sospende il mercatino rionale del venerdì e vieta l’accesso al cimitero comunale (salvo casi eccezionali) fino al 3 aprile 2020 – ha dichiarato il primo cittadino – Stiamo lavorando fianco a fianco con l’Asl e siamo aggiornati praticamente in tempo reale sull’evolversi della situazione. Oggi posso affermare che non vi sono a Melito persone che hanno contratto il coronavirus. Quest’ultima notizia so che era da molti attesa, anche perché, specie sui social, girano notizie spesso prive di alcun fondamento. Nonostante ciò, non dobbiamo assolutamente abbassare la guardia. Dobbiamo, anzi, fare ancora più attenzione e rispettare tutte le disposizioni. E’ importante evitare spostamenti di ogni genere, uscendo di casa solo in casi eccezionali. Siamo in emergenza, ma sono certo che, con la collaborazione di tutti, ne usciremo più forti di prima“.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria