21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Coronavirus, mamma Laura è la vittima più giovane d’Italia: ha sconfitto il cancro 2 volte

PUBBLICITÀ

Aveva vinto per ben 2 volte la sua battaglia contro il cancro. Il male si era poi ripresentato, e forse ce l’avrebbe fatta di nuovo. Nulla ha potuto però contro il coronavirus. Laura Segalina, 42 anni, ha perso la vita martedì all’ospedale di Padova. Una terribile notizia che sconvolto la comunità di Vigonza, dove da 17 anni la donna gestiva insieme alla sorella Giovanna e il socio Stefano il salone “Ego Parrucchieri”. Ma è un dramma che scuote anche Stra, la città dove viveva Laura con il marito ed il figlioletto.

Le parole della sorella

«Il 23 marzo mia sorella era stata ricoverata allo Iov, accusava forti mal di testa, il tumore si era ripresentato – sono queste le dichiarazioni di Giovanna, riprese da Il Mattino di Padova – Il tampone all’ingresso era negativo e aveva cominciato una terapia. Ma 10 giorni dopo è stata trovata positiva al Coronavirus e non si è potuto continuare con la cura. Non voglio e non mi interessa fare polemiche e ho letto che lo Iov si è scusato ma non sapeva del focolaio. Tra l’altro Laura era in una stanza singola. Io so solo che dal momento in cui l’hanno portata al reparto Covid, all’ottavo piano dell’ospedale civile, e poi agli infettivi, mia sorella ha trovato persone meravigliose che le hanno fatto vivere dei giorni sereni.

PUBBLICITÀ

La malattia

Il calvario di Laura era iniziato 5 anni fa. Ha affrontato diversi interventi e la cementificazione delle ossa per due volte, ma uscendone sempre vincitrice. Sono centinaia i messaggi di cordoglio che la famiglia sta ricevendo in queste ore. Domenica mattina l’ultimo saluto in cimitero a Stra.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria