22 C
Napoli
lunedì, Maggio 23, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Coronavirus. Primo caso di contagio a Melito, a Sant’Antimo quarto test positivo


Cresce il bilancio dei contagi da coronavirus nell’area Nord di Napoli e nel lungo elenco dei comuni colpiti fa il suo ingresso anche Melito. Dopo settimane di “immunità” questa mattina il sindaco Amente ha ufficializzato il primo caso in città: “Con sommo rammarico devo informarvi che, purtroppo, anche il nostro Comune ha registrato il primo caso di Coronavirus. Qualche minuto fa ho ricevuto la chiamata della Protezione Civile e la conseguente mail. Immediatamente, come sindaco e come medico, mi sono voluto sincerare delle condizioni del nostro concittadino e tra poco vi aggiornerò nei dettagli.
Nel frattempo, a scopo precauzionale è stata disposta la quarantena per la sua famiglia e tutte le persone che sono venute a contatto con lui” ha comunicato il primo cittadino.

Cresce il numero dei contagiati intanto a Sant’Antimo che già da diversi giorni si trova a fare i conti con la paura. Sale a quattro il numero dei contagiati da coronavirus in città.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

“Promessa mantenuta!”, Priscilla Salerno festeggia la salvezza della Salernitana con uno spogliarello hot in strada

"Forza Granata ragazzi": lo ha detto la pornostar Priscilla Salerno che, come promesso, intorno alla mezzanotte ha offerto il suo "regalino"...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria