11.3 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Ancora casi di coronavirus in Campania, 11 positivi su 2171 tamponi

PUBBLICITÀ
Oggi l’Unità di Crisi della Regione Campania ha comunicato i dati giornalieri nel consueto bollettino. Fino alle ore 17 riscontrati 11 i casi positivi dopo l’analisi di 2171 tamponi. Anche oggi non si registrano vittime causate dal contagio, mentre ci sono 4 nuovi guariti.

I DATI DEI POSITIVI IN CAMPANIA DALL’INIZIO DELLA PANDEMIA

Il totale dei positivi è 4.645 su 269.477 tamponi. Complessivamente si sono verificati 431 decedessi. Invece il totale dei guariti è di 4066 di cui 4060 totalmente e 6 clinicamente guariti. Considerati clinicamente guariti i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2 diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata.  Bisogna comunque attendere dei due tamponi consecutivi per accertare la completa guarigione.

IL FOCOLAIO MONDRAGONE

Intanto resta alta la tensione ai palazzi ex Cirio a Mondragone, dove è in vigore la zona rossa decretata dalla Regione dopo l’emersione di un focolaio covid. Il contagio riguarda soprattutto cittadini bulgari, residenti nei cinque palazzi. Fin’ora sono 30 positivi, la maggior parte bulgari e un solo italiano.

Questa notte chiuso per sanificazione il pronto soccorso dell’ospedale San Paolo a Napoli. L’interdizione temporanea dei locali al piano terra del presidio è stata causata dalla presenza di un paziente risultato positivo al Covid-19. Al bollettino di oggi si aggiungono anche i 2 positivi all’ospedale Maresca di Torre del Greco e uno all’ospedale di Pozzuoli.

PUBBLICITÀ

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria