Corteo Biocidio, Imbimbo: “Noi contro De Luca, ma il Pd di Mugnano?”

corteo mugnano biocidio pd

Sabato insieme a 10.000 persone eravamo in piazza. Dopo lo scandalo denunciato da Fan Page, dopo aver visto il figlio di De Luca trattare con pregiudicati e camorristi indebitamente la questione delle ecoballe, dopo aver visto i vertici di una società regionale che si occupa di rifiuti, la SMA, contrattare e intascare tangenti, era giusto gridare forte e chiaro “DE LUCA A CASA”.

A farlo insieme a me tanti compagni di sinistra, esponenti dei movimenti ambientalisti, dei centri sociali e dei partiti della sinistra. Da LIBERI E UGUALI, a POTERE AL POPOLO. A quanto pare (io non lo ho visto) era in piazza anche il Sindaco Sarnataro del PD. Ne siamo contenti.

È la scelta giusta. Ma chiediamo coerenza. Il PD tutto è contro DE LUCA?!? Lo chiediamo al segretario del circolo del PD di Mugnano, al capogruppo in consiglio comunale, al Presidente del Consiglio Comunale e a tutti i consiglieri comunali e sostenitori a vario titolo dei consiglieri regionali Topo e Casillo. Dopo le ultime elezioni, e visto soprattutto il risultato, pretendere un pò di chiarezza sarebbe il minimo. Anche se immaginiamo sia troppo per un partito senza una linea politica e occupato a difendere solo piccole posizioni di rendita e poltrone.

Comunicato Stampa di Mario Imbimbo