21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Da Napoli a Salerno per un funerale con corteo e banda musicale, tutti sanzionati

PUBBLICITÀ

Un rito funebre che si è svolto con una banda musicale ed un corteo con circa quaranta persone, tutte proveniente da Napoli e provincia. Questo è quanto hanno scoperto gli agenti della polizia municipale ed i carabinieri a Scafati. Tutti i partecipanti identificati e poi sanzionati per aver violato le norme anti contagio per Covid.

Assembramenti durante i funerali

Nonostante le disposizioni in vigore per contrastare l’emergenza Covid, dunque, il funerale è stato ugualmente organizzato. Inevitabile di conseguenza anche gli assembramenti ed i comportamenti rischiosi in termini di contagio.

PUBBLICITÀ

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria