11.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Accompagna i figli a scuola, Costantino si accascia e muore fuori scuola per un malore

PUBBLICITÀ

Una terribile tragedia quella che si è consumata fuori la scuola elementare ‘Vitale Rosi’, a Spello (Perugia). Un uomo di 47 anni, Costantino Cardinale, si è accasciato al suolo ed ha perso la vita subito dopo aver accompagnato le figlie a scuola. In zona c’erano ancora diversi genitori ed i passanti che hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

“A nome della città esprimiamo vicinanza e cordoglio alla famiglia. Tutta la comunità è rimasta profondamente colpita da una tragedia inaspettata”, l’addio sui social.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria