12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Covid a scuola, a Napoli oltre 40 gli studenti positivi: la mappa istituto per istituto

PUBBLICITÀ

Covid a scuola. Sono oltre 40 gli studenti di vario ordine e grado positivi al Covid a Napoli secondo il bollettino odierno dell’Asl. Casi anche tra docenti e personale scolastico. Al Distretto Sanitario 24 Chiaia- San Ferdinando-Posillipo 2 casi tra le elementari e 6 alle superiori con 10 contatti familiari anch’essi positivi. Tre positività al Coronavirus tra docenti dell’infanzia e uno nel personale con docente con 4 positivi tra i familiari. Al Distretto 25 Bagnoli-Fuorigrotta 3 casi tra studenti delle elementari con 4 contatti familiari positivi. Distretto 26 Pianura-Soccavo: 3 casi alla scuola elementare e 1 alla scuola media con 9 contatti familiari anch’essi con il Covid.

Covid a scuola

Positività anche tra i docenti della scuola media con un contatto familiare positivo. Al Vomero-Arenella, Distretto sanitario 27 gli studenti positivi, di scuola superiore, sono 2 con 5 contatti familiari positivi e tra i docenti di scuola media con 2 positivi. Al Distretto sanitario 28 Scampia-Chiaiano-Marianella-Piscinola un caso di Coronavirus nella scuola dell’infanzia e uno di scuola media con 4 contatti familiari positivi. Due casi anche tra i professori di scuola media e 2 contatti familiari positivi. Nell’area di Stella-San Carlo all’Arena, Distretto sanitario 29, 2 casi tra i banchi di scuola media e altri 2 alla scuola superiore con 6 contatti familiari positivi. Per quanto riguarda il Distretto Sanitario 30 Miano-Secondigliano-San Pietro a Patierno 2 casi, uno riguardante la scuola media e uno le superiori con 4 contatti familiari positivi.

PUBBLICITÀ

Al Distretto 31, al centro storico tra Montecalvario e Avvocata, un caso nella scuola dell’infanzia e 4 alle elementari con 5 contatti familiari positivi al Covid. Altri 5 alla scuola superiore con 10 contatti familiari positivi. Una positività ulteriore anche tra i docenti, in questo caso alla scuola dell’infanzia. Al Distretto 32 di Napoli Est 3 casi alla scuola dell’infanzia, uno alla media e due alle superiori con un contatto familiare positivo. Al Distretto 33 San Lorenzo-Vicaria-Poggioreale un caso alla scuola primaria, uno alle medie, 3 alle superiori con 2 contatti familiari positivi. Con il covid anche un docente di scuola superiore.

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto a Fuorigrotta, Umberto muore a 59 anni: “Non sarà la stessa cosa senza di te”

Dolore a Fuorigrotta per la scomparsa di Umberto Noviello. L'uomo, 59 anni, è morto a causa di un malore...

Nella stessa categoria