32.3 C
Napoli
mercoledì, Luglio 17, 2024
PUBBLICITÀ

Caso covid in una scuola ad Afragola, chiusa classe della materna

PUBBLICITÀ

Il sindaco Claudio Grillo ha disposto la chiusura di una classe dell’infanzia di una scuola del territorio. Ordinanza emessa in applicazione delle Linee Guida previste dai protocolli sanitari attualmente vigenti. Prevista la sanificazione del locale che ospita la classe ed il rientro in sicurezza di tutti gli alunni.

Il primo cittadino di Afragola ha emesso l’ordinanza anche per garantire che le attività scolastiche possano continuare assicurando a tutti gli studenti una frequenza in sicurezza. La salute degli studenti, del corpo docente e del personale amministrativo viene tutelata anche attraverso il rispetto delle linee guida predisposte. In questo modo consentono di far continuare a svolgere le attività pur in presenza di soggetti dichiarati positivi al Covid-19.

PUBBLICITÀ

SITUAZIONE COVID AD AFRAGOLA

Il Dipartimento di prevenzione ASL 2 Napoli Nord ha comunicato che oggi altri 5  cittadini sono risultati positivi al tampone Sars Cov. Le persone sono tutte asintomatiche e 4 di essi  appartengono a nuclei familiari con componenti già postivi al covid 19. I 5 cittadini interessati sono in quarantena presso le proprie abitazioni e sottoposti ai controlli previsti dal protocollo sanitario. I contagiati di oggi portano a 86 il numero delle persone  coinvolte in questa fase del coronavirus.

Oggi effettuati 40 tamponi per numero complessivo di 993. “L’andamento dei contagi ci impone di essere sempre più attenti alle modalità che utilizziamo per relazionarci agli altri ed essere molto attenti nell’applicare le prescrizioni previste dai protocolli sanitari. In particolare non dimenticare il distanziamento sociale e l’obbligo della mascherina”, ha affermato Grillo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Beccato con la droga nel calzino, arrestato 36enne a Scampia

Beccato con la droga nel calzino, arrestato 36enne a Scampia. Nella mattina di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ