15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Assembramenti in spiaggia a Bacoli, i ragazzi sfidano il Covid: la denuncia

PUBBLICITÀ

Assembramenti in spiaggia a Bacoli. Altro che precauzioni e rispetto della distanza di sicurezza. A Bacoli è andato in scena il festival dell’assembramento con le spiagge flegree letteralmente invase da centinaia di giovanissimi in cerca di sole, mare e relax. A denunciarlo è stato il sindaco della città Josi Gerardo Della Ragione.

Spiaggia presa d’assalto a Bacoli, il sindaco si appella al buonsenso dei suoi concittadini

Al lanciare l’allarme è stato, quindi, il sindaco bacolese Josi Gerardo Della Ragione che, dopo gli spiacevoli episodi verificatisi a Miseno e a Marina Grande, ha voluto lanciare un appello ai suoi concittadini.

PUBBLICITÀ

Coronavirus, Della Ragione ai giovani: «Vi sentite imbattibili ma potreste contagiare genitori e nonni»

«Avete tutto il diritto di stare insieme, di godere del mare e della spiaggia, qui nessuno vuole negarvi nulla. Sono gli anni più belli della vostra vita, ma dovete darci una mano altrimenti torniamo tutti dentro. Queste immagini sono incommentabili – ha scritto sui suoi profili social Della Ragione – fanno cadere le braccia. Vi chiedo responsabilità senso di responsabilità e vi esorto a rispettare le regole. Mascherina e distanziamento sociale sono obbligatori. Abbiamo avuto tutti 15 anni, 20 anni, vi sentite imbattibili, ma potreste portare a casa il Coronavirus: contagiare i vostri genitori, i vostri nonni. Non ve lo perdonereste mai».

Caos in spiaggia a Miseno e Marina Grande, sindaco di Bacoli preoccupato dagli assembramenti

Il primo cittadino richiama, dunque, i giovani bacolesi all’ordine, in considerazione di una situazione che in città va via via migliorando. Ad oggi sono soltanto due i positivi, con 24 guariti. Numeri confortanti che non potrebbero tornare a preoccupare se dovessero ancora essere violate le disposizioni in materia di Covid-19.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria