33.4 C
Napoli
giovedì, Agosto 18, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Covid nelle scuole a Napoli, in 48 ore raddoppiano gli studenti in quarantena


Sono 154 gli studenti in quarantena nell’Asl Napoli 1 per il covid, un vero e proprio raddoppio nelle ultime 48 ore, visto che il 29 novembre erano 66 gli studenti in quarantena a Napoli.

Nel giro di 48 ore sono quindi raddoppiati i casi trovati di studenti che sono positivi e che hanno portato le loro classi in quarantena, segnalando quindi un forte aumento dei casi tra la popolazione scolastica.

Dal 24 al 30 novembre sono stati segnalati a Napoli 154 casi di covid di cui in testa le municipalità di Avvocata, Montecalvario, San Giuseppe Porto, e Mercato Pendino con 35 casi e Bagnoli e Fuorigrotta con 29 casi. In totale nella settimana sono 8 i casi nella scuola d’infanzia a Napoli, 49 nella scuola primaria (di cui 10 nella municipalità Chiaia, San Ferdinando, Posillipo), 53 nelle scuole secondarie di I grado e 44 in quelle di secondo grado. In totale la ricerca poirta a 847 il numero totale dei contatti scolastici posti in quarantena e 70 il numero totale dei contatti familiari posti in quarantena. (ANSA).

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Sequestrato il ‘tesoretto’ di un imprenditore napoletano, inchiesta sui rapporti con l’ex dirigente del Comune

Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha dato esecuzione a un provvedimento di sequestro preventivo, per un totale di 31409 euro,...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria