14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Covid, a Salerno una donna in rianimazione: aveva fatto la doppia dose di Pfizer

PUBBLICITÀ

Momenti di ansia e preoccupazione a Salerno, dove una donna di 72 anni è in rianimazione. L’anziana, di Pagani, ha contratto il Covid nonostante avesse completato, nel mese di maggio, il ciclo di vaccinazione con Pfizer. A riportare la notizia è Il Mattino.

Le condizioni della donna dopo il doppio vaccino Pfizer

La 72enne è arrivata con un’ambulanza al pronto soccorso del Covid Hospital di Scafati lo scorso mercoledì, con febbre altissima ed una grave insufficienza respiratoria. La donna è stata vittima di un incidente stradale nel 2016, che le ha provocato una paralisi per le lesioni alla colonna vertebrale. L’anziana verserebbe in gravi condizioni a causa di una sovrainfezione batterica che avrebbe di fatto aggravato in maniera determinante gli effetti prodotti nel suo organismo dal Covid

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Orrore nelle acque di Sorrento, cadavere in avanzato stato di decomposizione rinvenuto in zona porto

Orrore nei pressi del porto di Marina Piccola, a Sorrento. Un cadavere in avanzato stato di decomposizione è emerso...

Nella stessa categoria