15.2 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Genitori degli alunni positivi al covid, chiusa la scuola a Marano

PUBBLICITÀ

Genitori degli alunni positivi al covid, sospese le lezioni nella scuola a Marano. La scuola Massimo D’Azeglio resterà chiusa da domani fino al 2 ottobre. La decisione è stata presa dal sindaco Rodolfo Visconti con la seguente motivazione: “Si sono verificati casi di positività in soggetti i cui figli frequentano la scuola Media Statale Massimo D’Azeglio“. Il primo cittadino ha ordinato la sanificazione straordinaria dei locali e l’igienizzazione degli ambienti. Con ordinanza numero 60 sono stati chiusi due plessi della IC San Rocco per sanificazione per presenza di positività.

Oggi la pagina ufficiale del Comune di Marano ha pubblicato gli aggiornamenti sul covid: “8 nuovi positivi sul territorio comunale. 4 guariti Gli attuali positivi sono 38!”

PUBBLICITÀ

CASI COVID A SCUOLA ANCHE NELLA ALTRE PROVINCE

Ieri il sindaco Claudio Grillo ha disposto la chiusura di una classe dell’infanzia di una scuola del territorio. Ordinanza emessa in applicazione delle Linee Guida previste dai protocolli sanitari attualmente vigenti. Prevista la sanificazione del locale che ospita la classe ed il rientro in sicurezza di tutti gli alunni.

Il primo cittadino di Afragola ha emesso l’ordinanza anche per garantire che le attività scolastiche possano continuare assicurando a tutti gli studenti una frequenza in sicurezza. La salute degli studenti, del corpo docente e del personale amministrativo tutelata attraverso il rispetto delle linee guida predisposte. In questo modo consentono di far continuare a svolgere le attività pur in presenza di soggetti dichiarati positivi al Covid-19.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria