Chiusa struttura sanitaria in provincia di Napoli, dipendente positivo al Covid

Covid Sert Torre Annunziata
Covid Sert Torre Annunziata

Positivo al Covid-19 un dipendente del servizio per le tossicodipendenze (Sert) di Torre Annunziata. A darne comunicazione è l’ufficio stampa del sindaco della città vesuviana, Vincenzo Ascione, che cita fonti dell’Asl Napoli 3 Sud.

«La struttura sanitaria di via delle Vignesi legge in una notaè stata momentaneamente chiusa e verrà riaperta al termine dell’intervento di sanificazione».

«La persona risultata positivasottolinea ancora l’ufficio stampa del primo cittadino di Torre Annunziata sul Covid al Sert che non è residente nella città oplontina, è stata immediatamente sottoposta al regime di quarantena, così come i suoi contatti più stretti».

Covid, non solo dipendente Sert a Torre Annunziata. Situazione allarmante nell’area nord: oggi 12 casi a Pozzuoli e 11 nel Giuglianese

È una donna di 61 residente a Napoli la vittima numero 448 del Coronavirus in Campania. Cala, invece, il numero dei positivi nel capoluogo rispetto a ieri, da 35 a 16. L’Asl Napoli 1 Centro ne ha rilevati in tutto 19: ai 16 di Napoli se ce ne sono altri 3 poi risultati di competenza di altre Asl. I rientri dall’estero riguardano 5 persone mentre sono 2 quelle rientrate dalla Sardegna (tutte segnalatesi alla mail fornita dall’Azienda sanitaria locale). Un’altra persona individuata grazie all’Unità speciale di continuità assistenziale mentre per le restanti 11 è in corso l’approfondimento per individuare le origini del contagio.

I positivi al Coronavirus nella provincia di Napoli

Covid, non solo dipendente Sert a Torre Annunziata.

Gli altri casi di positività al Covid dell’area metropolitana di Napoli riguardano le città di: Pozzuoli (12); Portici (2); Sant’Antimo (3); Marano (2); Melito (1); Trecase (1); Sant’Anastasia (1); Meta di Sorrento (1); Piano di Sorrento (1); Sorrento (1); Pompei (1); Torre del Greco (2); San Giorgio a Cremano (1); Casavatore (3); Casoria (2); Casalnuovo (1); Frattamaggiore (1); Grumo Nevano (2); Crispano (1); Monte di Procida (2); Afragola (3); Giugliano (3); Casandrino (1); Succivo (1); Caivano (1); Forio d’Ischia (1); Villaricca (1); Terzigno (1); Santa Maria la Carità (1).

Covid, non solo dipendente Sert a Torre Annunziata. PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK