10 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Cristian ucciso a 45 anni, la compagna lo aveva annunciato su Fb: “Non ho niente da perdere”

PUBBLICITÀ

Ha ucciso il convivente a coltellate, ma forse Vanda Grignani non ha agito d’impeto come si era pensato in un primo momento durante le prime ricostruzioni del delitto avvenuto ieri sera a Trapani.  La vittima è Cristian Favar, 45 anni, appartamente a una famiglia di ristoratori molto conosciuta.

Ora emerge che con due post su Facebook ieri alle 23.36 e alle 23.38, Vanda Grignani aveva scritto qualche ora prima del delitto che avrebbe fatto «qualcosa che non avrei mai pensato, vi amo. Perdonatemi». «Scusate vi voglio bene a tutti mi manca la mia famiglia sono sola questo essere mi ha portato all’esasperazione. La polizia e i carabinieri di Trapani sembrano che vadano d’accordo con lui». E ancora: «Ho chiesto aiuto questo mi ha distrutto. La polizia e carabinieri di Trapani difendono lui. Va bene sono stanca. Non ho più niente da perdere perdonatemi».

PUBBLICITÀ

Vanda Grignani, arrestata dai carabinieri, avrebbe subito confessato il delitto. La vittima, con precedenti penali per droga e omicidio colposo, aveva l’obbligo di rientrare in casa alle 23. Ieri sera sarebbe rincasato in ritardo; sarebbe nata, per questo motivo, una violenta lite con la donna che, impugnando un coltello, ha sferrato un fendente al petto uccidendolo sul colpo. La donna si trova adesso rinchiusa al «Pagliarelli» di Palermo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria