8.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Cristiana Dell’Anna si sposa, festa internazionale per Patrizia di Gomorra

PUBBLICITÀ
Cristiana Dell’Anna torna nuovamente protagonista, ma questa volta non in Gomorra ma nella sua vita privata. L’attrice, infatti, ha annunciato a Vanity Fair il suo matrimonio con Emanuele, il fidanzato che ha conosciuto dieci mesi fa.

“Sarà una festa internazionale”

I due non si conoscono da troppo tempo e per questo motivo – spiega Patrizia di Gomorra- i loro amici ancora non hanno avuto modo di incontrarsi. “Abbiamo chiesto ai nostri amici che arrivano dall’estero di portare un prodotto del loro paese di origini. Ci saranno persone e colleghi che arriveranno dagli Stati Uniti, dall’Inghilterra, dalla Spagna e anche dal Sud America

PUBBLICITÀ

Chi è il fidanzato di Cristiana Dell’Anna

Emanuele è napoletano ma non ha niente a che fare con il mondo dello spettacolo né con Gomorra, a differenza della sua futura sposa. Un ‘dettaglio’ che sicuramente avrà fatto piacere a Cristiana che si è sempre tenuta lontana dai rumors e dalle malelingue.

Il viaggio di nozze prima delle riprese di Gomorra

‘Patrizia’ dovrà ritornare sul set di Gomorra a settembre e per non perdersi il suo viaggio di nozze ha deciso, insieme al suo partner, di anticiparlo ad agosto. I due andranno in Sud America e il loro sogno è quello di arrivare a Machu Picchu.

La proposta di matrimonio e quell’anello prezioso…

Vanity Fair ha riportato il racconto di Cristina sul giorno della proposta di matrimonio di Emanuele. Un giorno indimenticabile e pieno di particolari che difficilmente l’attrice potrà dimenticare:

«Ci siamo visti per la prima volta quando siamo andati a mangiare una pizza con alcuni amici, da lì siamo rimasti in contatto. A Natale avevo deciso di partire per gli Stati Uniti e lui aveva invece in programma di andare in Iran per capodanno. Durante una chiacchierata su Skype, mi ha chiesto di raggiungerlo ed io ho accettato. Lì ci siamo innamorati e soprattutto, in quel posto, Emanuele mi ha regalato un anellino comprato in un mercatino e mi ha chiesto di sposarlo». Così Cristiana, con gioia, racconta di quel meraviglioso giorno. Ma continua: «Oggi quell’anello è una della cosa più preziose che possiedo».

Da Patrizia a Cristiana è un attimo. Ma la differenza è abissale. Tantissimi auguri!

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Spari nella notte a Bagnoli, gruppo di giovani nel mirino: ferito un 17enne

Uno scooter arriva di corsa, si ferma e qualcuno spara proiettili ad altezza uomo, per uccidere. Nel mirino, un gruppo...

Nella stessa categoria