14.9 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Crolla il soffitto nella scuola ad Arzano, tragedia sfiorata

PUBBLICITÀ

Nella notte tra martedì e mercoledì è crollata una parte del solaio nella scuola Don Geremia Piscopo ad Arzano. Fortunatamente il cedimento è stato parziale ed ha riguardato la palestra della succursale, probabilmente le infiltrazioni di acqua avrebbe determinato il crollo. Come segnalato dalle foto pubblicate da Arzano News, si è creato un buco di circa 2 metri nel soffitto da dove sono caduti pietre e calcinacci.

Ieri la dirigente scolastica ha diffuso una circolare: “Con la presente, si comunica che a seguito del distacco dell’intonaco di una piccola porzione di soffitto della palestra della sede succursale e in attesa di realizzare tutti gli interventi necessari a garantire la sicurezza degli studenti, dei docenti e del personale, la palestra non potrà essere utilizzata. Il responsabile dell’Ente locatore in data odierna è prontamente intervenuto eseguendo un sopralluogo e il monitoraggio puntuale della struttura. Si resta in attesa dell’inizio dei lavori. Le necessarie comunicazioni alle famiglie verranno fornite dalla scrivente”.

PUBBLICITÀ

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Non è l’unico malato per colpa dell’amianto”, la denuncia dell’avvocato Di Mare

Franco Di Mare non sarebbe l'unico dipendente Rai a essersi ammalato per colpa dell'amianto. "Almeno altre due persone che...

Nella stessa categoria