12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

“Cugino ti porterò sempre nel cuore” la dedica per il casertano Cristian

PUBBLICITÀ

Dramma questa notte a Macerata Campania dove un giovane di 23 anni ha perso la vita intrappolato tra le lamiere della propria auto in fiamme all’esterno del cimitero. Cristian Moronese è stato trovato poco dopo la mezzanotte nella sua Fiat Multipla completamente carbonizzata. A nulla sono serviti i soccorsi. I vigili del fuoco hanno spento le fiamme, mentre i carabinieri intervenuti sul posto hanno avviato le indagini per risalire all’identità della vittima. Solo dopo alcune ore è stato possibile accertare che nell’auto ci fosse Cristian.

LA DEDICA

Il cugino Michele ha scritto una toccante dedica per Cristian: “Riposa in pace cugino❤. Ti porterò nel cuore per tutta la vita, con le nostre lunghe chiacchiere è i bei momenti vissuti insieme È con i nostri brindisi❤”.

PUBBLICITÀ

IL RITROVAMENTO

Il giovane di Santa Maria Capua Vetere è stato trovato sul lato passeggeri. Ha tentato di divincolarsi e di liberarsi mentre l’auto andava in fiamme. Ancora da ricostruire la dinamica dell’incidente. La Fiat Multipla è stata ritrovata contro il muro di cinta per motivi ancora da chiarire. A lanciare l’allarme è stato un passante che, dopo aver tentato di avvicinarsi all’auto in fiamme, non ha potuto fare altro che allontanarsi e avvisare i soccorsi.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria