16.3 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Da Napoli a Latina per conoscere una donna, viene picchiato dal marito: l’aveva conosciuta su TikTok

PUBBLICITÀ

Dopo un mese di conoscenza iniziata su TikTok e poi continuata online un uomo napoletano ed una donna di Latina hanno deciso di incontrarsi, ma dal vivo le cose cambiano. L’uomo, originario di Napoli, una volta arrivato a Latina ha scoperto che la donna era sposata e ad aspettarlo vi era proprio il marito intento a picchiarlo.

L’incontro su Tik Tok e la rissa con il marito 

Un mese di conoscenza online ha convinto l’uomo napoletano a raggiungere la donna di Latina. L’accoglienza al suo arrivo però non è stata di certo quella che si aspettava. La donna infatti pare fosse sposata e, da quanto raccontato, “l’amante” napoletano ne era completamente all’oscuro.

PUBBLICITÀ

I due si sarebbero dovuti incontrare per passare insieme una serata nel capoluogo pontino. L’appuntamento era all’ora di cena, per mangiare insieme. Il marito della donna si è però accorto di quello che stava accadendo, ha così iniziato a cercare la moglie, ha inseguito l’uomo con cui la donna aveva appuntamento in automobile. Una volta scesi dai mezzi, è scoppiata la rissa. L’uomo ha iniziato ad aggredirlo, urlando e picchiandolo. Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia, allertati per la segnalazione di un litigio violento. Una volta giunti sul posto, i poliziotti si sono trovati davanti i due che ancora si picchiavano.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria