8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Da Napoli alla Penisola per rubare, arrestati i cacciatori degli stereo. NOMI

PUBBLICITÀ

Da Napoli in penisola sorrentina a caccia di impianti stereo. I carabinieri arrestano due giovani. In un giorno avevano depredato tre vetture. I militari della Stazione di Vico Equense, coadiuvati in fase esecutiva da colleghi di Napoli, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari emessa dal GIP di Torre Annunziata.

Arrestati Luciano Branni, un 27enne e già detenuto a Poggioreale per altra causa, e il suo complice Giovanni Focaccio, 26enne. Entrambi sono già noti alle forze dell’ordine.

PUBBLICITÀ

Le indagini si sono avvalse anche dei filmati di videosorveglianza pubblici e privati che hanno fornito inconfutabili indizi di colpevolezza a carico dei due. L’1 marzo scorso, di giorno, dopo essere giunti a Vico Equense a bordo di una Lancia Musa, avevano preso a girare per la città costiera e adocchiato tre vetture parcheggiate in punti diversi. Poi, in un caso rompendo il deflettore lato guida e negli altri due impedendo la chiusura a distanza con l’utilizzo di un sistema elettronico ancora da individuare, avevano rubato dalle auto altrettanti impianti stereo completi di navigatore satellitare, un iPad e altro materiale, per un valore complessivo di circa 2.500 euro.

Dopo le formalità di rito, Branni è rimasto rinchiuso nella Casa Circondariale mentre Focaccio è stato sottoposto ai domiciliari nella sua casa di residenza.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ed ora chiamatelo dottore, laurea ad honoris per Gigi D’Alessio

Il cantautore Gigi D'Alessio sarà insignito della laurea honoris causa dal Conservatorio Musicale "Nicola Sala" di Benevento. Ad annunciarlo sono...

Nella stessa categoria