30.8 C
Napoli
sabato, Luglio 20, 2024
PUBBLICITÀ

Dal bagno in topless al giro nudo in città, le promesse dei tifosi vip: “Se vinciamo lo scudetto…”

PUBBLICITÀ

C’è un’intera città che sogna: il Napoli è in testa alla classifica in Serie A ed è lanciatissimo. Cosa sono disposti a fare i tifosi per lo scudetto? Le Iene con l’inviato Filippo Roma hanno chiesto quali sono riti propiziatori e fioretti di Alessandro Siani, Gigi D’Alessio, Raffaella Fico, Francesco Paolantoni, Caterina Balivo e Luigi de Magistris. Guardate un po’ fin dove hanno promesso di ad arrivare!

Se Alessandro Siani si mantiene scaramantico e si lascia andare ad un “forza Napoli” durante uno dei suoi spettacoli, promettendo nel caso di scudetto di mangiare “un chilo di polenta”, Gigi D’Alessio promette di vestirsi di tutto punto e di farsi una doccia gelata (“un secchio pieno di acqua e ghiaccio”). Raffaella Fico invece, sulla falsa riga di quanto fatto da Sabrina Ferilli dopo l’ultimo scudetto della Roma, promette un bagno in topless.

PUBBLICITÀ

Decisamente sopra le righe Francesco Paolantoni che si fa addirittura frustare con una pizza margherita (bollente e appena sfornata) e, in barba alla scaramanzia, promette di girare nudo per la città in caso di tricolore. Più pacata, ma comunque originale, la reazione di Caterina Balivo. La conduttrice promette di far visita al santuario di Maradona ai Quartieri Spagnoli, con corpo e capelli completamente tinti di blu. Infine, Luigi de Magistris è protagonista di un simpatico siparietto con un cartone di Aurelio De Laurentiis.

Gigi D’Alessio e Filippo Roma vedono Napoli-Roma insieme

A fine servizio Gigi D’Alessio invita l’inviato delle Iene, tifoso giallorosso, a vedere Napoli-Roma a casa sua. Al termine della partita i due si scambiano le sciarpe e un abbraccio: “Diamo un messaggio ai tifosi”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL SERVIZIO

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente a Giugliano, Melito prega per il giovane Rosario Bruno

Incidente nel pomeriggio di ieri verso le 16.30 a Giugliano. Rosario Bruno, un giovane di Melito, per motivi ancora...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ