8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Dall’arresto per droga alla guida senza patente: Francesco torna in carcere per la morte di Cristina

PUBBLICITÀ

In passato Francesco Avolio è stato arrestato per droga, ma il 30 gennaio è tornato libero dagli arresti domiciliari. Il giorno dopo il fidanzato della napoletana Cristina Stanganella ha tentato di sfuggire ad un controllo dei carabinieri dando inizio ad un inseguimento protrattosi per alcuni chilometri, fin quando ha perso il controllo dell’auto finendo contro il muro di recinzione della caserma dei carabinieri forestali di Castel Volturno.

IL GIORNO DELL’ARRESTO

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Mondragone, in Castel Volturno, ss domiziana km 39,00, hanno proceduto all’arresto per omicidio stradale, morte o lesioni come conseguenza di altro delitto e resistenza a Pubblico Ufficiale,  del pregiudicato Avolio Francesco, classe 1991, napoletano, di fatto domiciliato in Castel Volturno.

PUBBLICITÀ

I militari dell’Arma, nel corso di un servizio di controllo del territorio, sono stati superati da un autovettura con targa tedesca che allo scopo evitare un possibile controllo, ha accelerato repentinamente la marcia distanziando notevolmente l’autovettura dei Carabinieri e procedendo nello stessa direzione a folle velocità.

Solo poco più avanti i militari hanno rinvenuto, all’altezza della rotatoria ubicata al km 39 della predetta strada, il veicolo che li precedeva già ribaltato a causa dell’impatto con il muro di recinzione ivi esistente.

Prontamente attivati soccorsi, hanno estratto dall’autovettura il pregiudicato arrestato e una passeggera, identificata in Stanganella Cristina, classe 1985, domiciliata a Castel Volturno. L’autovettura è stata sottoposta a sequestro. Indagini in corso da parte dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria