Dall’interista Mentana allo juventino Ascierto: “Coppa Italia meritata dal Napoli”

Commenti positivi per la vittoria del Napoli della Coppa Italia
Commenti positivi per la vittoria del Napoli della Coppa Italia

Si è preso la scena degli ultimi mesi Paolo Ascierto, medico napoletano in prima fila nella lotta al coronavirus. Tutti, però, sanno anche della sua fede juventina, non di certo nascosta nelle ultime ore in occasione della finale di Coppa Italia.«Il Napoli c’ha messo impegno e ha meritato. Ci vuole ben altro per vincere una finale. Il Napoli c’era, noi no! Complimenti agli azzurri ed al presidente De Laurentis!» il messaggio di Ascierto – che ha visto la gara insieme col duo comico napoletano Gigi & Ross – sui social, mostrando completa e assoluta sportività verso la squadra azzurra.

L’esultanza di Spadafora per la Coppa Italia

Mentre in città impazzano i caroselli, con il Napoli che trionfa sulla Juventus, alzando la sesta Coppa Italia della sua storia, dalla Rete arriva anche l’esultanza di un tifoso speciale che decide di fare il suo personale outing del tifo proprio la sera della vittoria: “Ho osservato finora un rigoroso silenzio ma ora lasciatemi esultare: Forza Napoli!”, il tweet con cui il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora si lascia andare a tutta la gioia per il trofeo sollevato dalla sua squadra del cuore.

Napoli, Enrico Mentana assolve i partenopei. “Sarei sceso in strada anch’io”

Mentana sui social dà ragione ai Napoletani dopo i fatti del post gara di ieri sera. Enrico Mentana ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale di Facebook e ha parlato dei festeggiamenti dei partenopei, dopo la vittoria del Napoli in Coppa Italia contro la Juventus, replicando alle dichiarazioni di Ranieri Guerra, direttore aggiunto dell’Organizzazione mondiale della sanità (Oms), che aveva commentato in maniera negativa le immagini dei festeggiamenti nel corso della puntata di Agorà.

Juve delusione e fair play, “complimenti al Napoli”

Dopo la notte passata nella Capitale, la Juventus ha fatto ritorno sotto la Mole: l’aereo che ha riportato a casa Ronaldo e compagni è atterrato pochi minuti dopo le 13.30 all’aeroporto di Torino Caselle. La delusione è tanta dopo la sconfitta in finale di coppa Italia, finita al Napoli ai calci di rigore. Per il momento il silenzio social dei giocatori bianconeri è stato rotto solo da Cuadrado: “Non era il risultato che volevamo, ma questa è stata la volontà di Dio- ha scritto il colombiano – Ora testa alta e pensiamo a campionato e Champions League” .
Su Twitter la Juventus ha battuto le mani ai vincitori della Coppa Italia: “Complimenti al Napoli per la vittoria del trofeo”

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.