Damante- De Lellis manca solo l’ufficialità, ecco l’indizio sui social

La reunion dei Damellis era già nell’aria ed ora dopo alcuni scatti della coppia alCoachella i fan sono tornati finalmente a sognare e a fantasticare. I due si trovano al famoso festival musicale che si svolge ogni anno dal 12 al 14 e dal 19 al 21 aprile all’Empire Polo Club di Indio in California. Non sono partiti insieme, ma i loro ammiratori erano sicuri che si fossero incontrati. Damante è partito assieme all’amico Marco Cartasegna, con tanto di qualche piccola sventura in aeroporto confermata da alcuneInstagram stories. Infatti, Cartasegna è rimasto fermo ai controlli per un po’ di tempo, ma è stato nulla di preoccupante in quanto tutto si è risolto.

Il presunto ritorno di fiamma tra Damante e la De Lellis

Archiviata la storia d’amore con il cantante Irama, Giulia De Lellis si è buttata nuovamente tra le possenti braccia dell’ex fidanzato Andrea Damante. A testimoniarlo è stato uno scatto reso pubblico dal profilo Instagram del giornalista Gabriele Parpiglia, che conferma il ritorno dei Damellis, più uniti e felici che mai. Si sono scattati dei selfie insieme tra la folla sperando che in terra straniera nessuno li avrebbe notati, ma così non è stato.

Infatti gli occhi indiscreti degli amanti del Gossip sono ovunque ed è bastato poco tempo per diffondere gli scatti della coppia sul web. Si sa che ormai da settimane che c’è stato un ravvicinamento tra i due e la conferma è arrivata dalla stessa De Lellis anche se in maniera indiretta. In una recente intervista di Chi, l’influencer ha confessato di essere single, ma è chiaro che le due cose possono convivere perfettamente. I Damellis stanno provando a riallacciare i rapporti, non è detto che appena si sono ravvicinati hanno subito confermato il loro ritorno di fiamma.