Damante tradì Giulia De Lellis con un’ex tronista, botta e risposta sui social

Andrea Damante ha tradito Giulia De Lellis con una sua amica. Alessandro Calabrese, ex gieffino, ha svelato il nome e ha raccontato tutto quello di cui è stato testimone.

La dichiarazione di Alessandro Calabrese

Ieri durante una diretta Instagram Calabrese ha raccontato:  “Dirò tutto quello che ho visto con i miei occhi. Conosco tanti personaggi falsi. Specialmente una che ha fatto la tronista, fa pure la figa, e  si considerava amica di Giulia De Lellis. Quando, la De Lellis, stava al ‘Grande Fratello Vip, è andata alle 4.00 di mattina in macchina di Damante e sono andati a casa insieme e fa pure la parte dell’amica. “Amica” “amica” e poi ti scopi il fidanzato della tua amica di nascosto. Te ne vai in giro di nascosto con il fidanzato della tua amica e mo sui social fai pure la parte di starle vicino. Falsa! Poi alla fine il Karma… tutto torna. Vedi ora? Sta senza una lira. Per fortuna che Giulia De Lellis non è stupida ti ha scoperta e proprio su di lei che mi devo ricredere. E’ una persona tranquilla”.

L’ammissione e la difesa di Sonia Lorenzin

L’ex tronista, amica della fashion blogger, a cui allude il Calabrese è Sonia Lorenzin. Anche se l’ex gieffino non ha fatto nomi, ad uscire allo scoperto è stata lei. Durante una diretta Instagram la Lorenzin ha risposto a Calabrese dicendo: “Una persona, senza fare nomi, ha lasciato intendere cose che riguardano la mia persona, ma devo chiarire. Mi dissocio da tutto ciò che ha detto. Non vorrei prendere parte a questi teatrini di così basso livello. Ma mi vedo costretta a farlo. Teatrini, nei quali, un uomo si scaglia in maniera aggressiva nei confronti di una donna. Affermando e insinuando cose non vere, soprattutto sapendo il  valore che possono assumere sui social, queste dichiarazioni. Ho le prove della falsità di  quanto detto da lui. Inviterei questa persona ad evitare calunnie”.

Nuovo amore per Andrea Damante

Intanto il settimanale Spy ha fotografato il Damante, in vacanza, con la sua nuova fiamma: Sharon Filograsso. Giulia De Lellis si è ritirata in un religioso silenzio e siamo sicuri che al momento opportuno parlerà.

 

Il botta e risposta tra Alessandro Calabrese e Sonia Lorenzin

Intanto il botta e risposta tra la Lorenzin e Alessandro Calabrese continua. Lei nelle ultime ore ha dichiarato: “In merito alle dichiarazioni pubblicate dal signor Alessandro Calabrese chiaramente riconducibili alla mia persona, posso pubblicamente e con serenità dichiarare che le illazioni dal summenzionato sono assolutamente FALSE.Pertanto ho già conferito mandato all’avv. Marcello D’Onofrio, mio legale di fiducia, affinché tuteli la mia immagine e reputazione nelle competenti sedi sia civili che penali, supportandolo con prove inequivocabili che attestano le falsità di quanto dal suddetto dichiarato. Non permetto e non permetterò mai a nessuno di ledere la mia immagine e di calpestare la mia dignità di donna. Diffido altresì chiunque dallo speculare su questa falsa notizia per offendere la mia persona”.