29.5 C
Napoli
mercoledì, Giugno 29, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Daniel Auteuil scippato a Napoli, il Comune si scusa con uno Swatch da 100 euro


Arrivato con un orologio Patek Philippe da 39mila euro, va via con uno Swatch da 100 euro “Azzurrissimo modello Napoli“. Un “gentile omaggio” del Comune di Napoli quello riservato a Daniel Auteuil, a cui due uomini in scooter hanno rubato l’oggetto di valore ieri al suo arrivo a Napoli.

Il regalo del Comune di Napoli a Daniel Auteuil

A consegnargli il regalo l’assessore al Turismo Teresa Amato, che ha voluto rendere meno ‘amara’ la permanenza dell’attore nella città di Napoli. Mentre era in taxi, infatti, l’attore francese conosciuto in tutto il mondo si è visto scippare il suo orologio. L’artista era in città ed ha tenuto uno spettacolo al Teatro Mercadante.

Da fonti comunali – riporta Fanpage – si è appreso che l’attore ha tenuto un colloquio telefonico con Manfredi. E durante la conversazione avrebbe affermato che si tratta di «cose che possono accadere nelle grandi città».

Napoli, scippato il noto attore francese Daniel Auteuil: malviventi via col Patek Philippe da 40mila euro

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Stati Uniti negano diritto all’aborto: le aziende intervengono a sostegno delle lavoratrici

Lo scorso venerdì la Corte Suprema degli Stati Uniti ha emanato una storica sentenza, con la quale ha stabilito...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria