16 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Schianto terribile per il neomelodico Daniele De Martino, c’è un morto

PUBBLICITÀ

Grave incidente per il cantante neomelodico Daniele De Martino, a morire nello schianto è lo zio. La vittima si chiamava Stefano Cardarella. E’ deceduto dopo un grave incidente avvenuto ieri sera tra Palermo e Catania. C’è stato lo scontro tra due mezzi: un furgone, con a bordo un 25enne, e una Porsche Cayenne sulla quale viaggiavano la vittima e il cantante neomelodico Daniele De Martino. Quest’ultimo è rimasto illeso. Dalla pagina Facebook ufficiale, nelle scorse ore, è arrivata la conferma. “Ciao a tutti. Sì, è vero, Daniele ha avuto un incidente ma state tranquilli, sta bene. La persona che gli stava accanto non ce l’ha fatta. Vi prego, non telefonatemi, vi darò io delle notizie. Grazie a tutti“. La dinamica di quanto accaduto è ancora al vaglio degli inquirenti. Il conducente del furgone è stato trasportato in codice rosso con l’elisoccorso all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta.

L’incidente che ha visto coinvolto Daniele De Martino

Sull’autostrada A19 Palermo-Catania il traffico in direzione Catania è avvenuto un incidente al km 167,500, tra gli svincoli di Catenanuova e Gerbini. L’incidente, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto due veicoli causando il decesso di una persona e il ferimento di altre due. Sul posto è intervenuto il 118, la Polizia Stradale e il personale Anas al fine di ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile. Daniele De Martino era a bordo di una Porsche Cayenne, insieme allo zio purtroppo deceduto.

PUBBLICITÀ

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Linea 6 metropolitana Napoli, in estate l’apertura dell’intera tratta

Entro l'estate sarà aperta l'intera tratta della linea 6 della metropolitana a Napoli, ad annunciarlo è il sindaco Gaetano...

Nella stessa categoria