14.1 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

Risse e scavalcamenti allo stadio Maradona, 16 Daspo per i tifosi del Napoli

PUBBLICITÀ

Il Questore di Napoli ha emesso 6 Daspo, per periodi da due a cinque anni, nei confronti di altrettanti tifosi azzurri. Questi ultimi,  poco prima dell’incontro di calcio Leicester City- Napoli, disputato lo scorso 16 settembre presso il “Leicester City Stadium” di Londra, avevano partecipato ad una rissa con l’utilizzo di cinture ed aste di bandiere.

Inoltre, con riferimento all’incontro di calcio Napoli-Torino del 17 ottobre scorso, emessi 6 DASPO per un anno nei confronti di altrettante persone. Queste ultime sono responsabili di scavalcamento e agevolazione allo scavalcamento dal settore inferiore della curva B a quello superiore. Due DASPO  della durata di un anno nei confronti di due persone: poco prima dell’incontro, avevano acceso un fumogeno lungo la Tangenziale di Napoli seguendo il pullman della Società. Il mezzo accompagnava la squadra allo stadio.

PUBBLICITÀ

Infine, altri due  Daspo, della durata di due anni, emessi nei confronti di altrettante persone condannate per reati in materia di stupefacenti.

I provvedimenti della Questura tesi ad assicurare alle competizioni sportive una sempre maggior sicurezza.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

A piedi in autostrada sulla Napoli-Canosa: 30enne investito e ucciso da un tir

Un uomo dall'apparente età di trent'anni è stato travolto e ucciso da un autoarticolato sull'A16 Napoli-Canosa nel territorio del...

Nella stessa categoria