16 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

David ed il piccolo Francesco morti ad Ischitella, fatale la gara di tuffi

PUBBLICITÀ

La Capitaneria di Porto di Castel Volturno sta indagando sulla morte del 50enne David e del figlioletto Francesco James come riporta Caserta News. I due ghanesi hanno perso la vita ieri pomeriggio ad Ischitella. Il genitore si trovava con il bimbo di 6 anni e gli altri due figli di 10 e 14 anni sulla spiaggia libera in prossimità del lido Costa Blu. Si sarebbero spinti sull’estremità della scogliera a confine con gli stabilimenti balneari e le spiagge libere ed avrebbero dato il via alla gara di tuffi con il mare molto mosso. Dopo l’allerta dei bagnanti sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Mondragone e Aversa a bordo dei gommoni per recuperare i dispersi.

Sono stati salvati i due ragazzi di 10 e 14 anni e portati a riva. Le condizioni del ragazzo di 10 anni sono apparse subito critiche: era privo di sensi ed è stato rianimato sul posto dal 118 per poi essere trasportato presso in ospedale. Il ragazzo di 14 anni, prima di esser trasportato in ospedale, è riuscito a dare delle informazioni agli agenti del commissariato di Castel Volturno. 

PUBBLICITÀ

Il giovane ha spiegato agli agenti che erano residenti a Giugliano e che si trovavano lì per trascorrere una giornata al mare. Il corpo del piccolo Francesco è stato avvistato dalla motovedetta della capitaneria di porto vicino ad una boa. Inoltre è stato richiesto anche l’ausilio del gruppo elicotteristi dei vigili del fuoco di Pontecagnano. I corpi sono stati condotti presso l’Istituto di Medicina Legale di Caserta. Nei prossimi giorni verrà effettuato un esame esterno sulle salme ed affidati ai familiari.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Chiede agli alunni di portare lo spartito di “Faccetta nera”, preside censura docente nell’Avellinese

Ha dell'incredibile quanto accaduto nell'istituto "don Lorenzo Milani" di Ariano Irpino, nell'Avellinese. il prof di musica ha chiesto ai...

Nella stessa categoria