16 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Davide e Giulio accomunati dallo stesso destino, i cugini di Torre morti in 2 incidenti

PUBBLICITÀ

Ieri sera si è verificato un incidente mortale a Lanciano dove è morto Davide Valente. Il 17enne originario di Torre Annunziata è finito fuori strada con il motorino schiantandosi contro un’auto in sosta. Il violento impatto lo ha sbalzato dalla sella ed ha fatto un volo di alcuni metri. Come riporta Chietitoday l’amico ha allertato i soccorsi ma Davide è morto poco dopo il ricovero. Il 17enne era molto noto in città perchè era impegnato nella banda della città di Fossacesia.

IL DRAMMA NEL DRAMMA – IL CUGINO DI DAVIDE MORTO IN UN INCIDENTE

Ciò che rende ancora più triste la morte di Davide è il fatto che, qualche mese fa, precisamente il 13 ottobre del 2017, il cugino Giulio Coppola morì in un incidente stradale Torre Annunziata. Giulio si trovava sul lato passeggero di una vettura, quando questa è finita fuori dalla carreggiata: a bordo di quell’auto, c’erano cinque persone. Il ragazzo, di 26 anni, morì dopo 48 ore di agonia all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Linea 6 metropolitana Napoli, in estate l’apertura dell’intera tratta

Entro l'estate sarà aperta l'intera tratta della linea 6 della metropolitana a Napoli, ad annunciarlo è il sindaco Gaetano...

Nella stessa categoria