15.8 C
Napoli
sabato, Maggio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Agguato tra le palazzine nel Napoletano, 29enne ucciso dai killer

PUBBLICITÀ

Stanotte prima dell’una i Carabinieri intervengono a via Settetermini, isolato 8 al piano di Napoli a Boscoreale, per la segnalazione di colpi d’arma da fuoco. Sul posto é stato rinvenuto un corpo senza vita. Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che poco prima ignoti avevano avvicinato sotto casa Davide Fiorucci (Pompei 08.02.1995) mentre stava rincasando, uccidendolo con diversi colpi d’arma da fuoco calibro 9×21, una decina.

Indagini in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Torre Annunziata e del nucleo investigativo oplontino impegnati nel ricostruire l’esatta dinamica dell’evento e la sua matrice. Fiorucci gestiva una pizzeria nel centro di Boscoreale come riportato da Il Corrierino e Lo Strillone, entrambe testate hanno pubblicato la foto della vittima.

PUBBLICITÀ

Omicidio in Campania, 54enne accoltellato nel cortile di casa

Un uomo di 54 anni è morto nella tarda serata di ieri a Baiano, in provincia di Avellino, in seguito alle ferite dovute a colpi di coltello che lo hanno raggiunto alla gamba destra. È stato trovato riverso nel cortile condominiale dove risiedeva dai soccorritori del 118 giunti sul posto. L’uomo è deceduto durante il trasporto in ospedale a Nola.

Non sarebbe collegato alla criminalità organizzata. I carabinieri della locale Compagnia e del Comando provinciale di Avellino stanno ricostruendo la vicenda attraverso le testimonianze dei vicini di casa della vittima.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accusa un malore nel parcheggio del centro commerciale, Vincenzo muore a 21 anni nel Casertano

Dramma al centro commerciale Jambo di Trentola Ducenta dove un giovane di appena 21 anni, Vincenzo Diana, è stato...

Nella stessa categoria