dayane mello
Dayane Mello ritrova l’amore accanto ad un imprenditore di Caserta

Da quando è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, sono numerosi i rumors di gossip su Dayane Mello. Archiviato il presunto ritorno di fiamma con il calciatore Mario Balotelli, e l’amicizia speciale con Rosalinda Cannavò, anch’essa concorrente nella casa più spiata d’Italia, Dayane Mello è stata paparazzata con l’imprenditore casertano Andrea. Qualche settimana fa il nome della modella brasiliana era stato accostato al calciatore Balotelli, pare chje i due abbiano anche passato un week end insieme, senza mai però confermare il ritorno di fiamma.

Il cuore di Dayane Mello oggi però, come riporta Chi, è tornato a battere per un uomo. L’ex gieffina è stata paparazzata con l’imprenditore di Caserta che ha regato a Dayane Mello una bella gita sul suo yacht da sogno.

“Dopo il breve incontro con l’ex fiamma Mario Balotelli, Dayane Mello è volata sulla costiera amalfitana con Andrea. – si legge su Chi –  Lui è un giovane imprenditore casertano che l’ha conquistata con un weekend da sogno a bordo di uno yacht da mille e una notte.

Sogna di tornare a lavorare con Alfonso Signorini o condurre una trasmissione di calcio. Prima aveva voglia solo di apparire, adesso c’è solo voglia di mettere soldi da parte per aiutare la sua famiglia. Alla domanda se è alla ricerca della felicità ha risposto:

“Forse l’ho trovata in alto mare, ma ancora devo scoprirlo, devo capirlo e devo vedere i mattoni, la casa e la cura”

Potrebbe interessarti anche

Grande Fratello Vip, anche Neymar tifa per Dayane Mello: “Vogliono la guerra? Andiamo avanti!”

Mancano ormai pochi giorni alla finale del Grande Fratello Vip, prevista per lunedì prossimo. Tra i sostenitori della modella brasiliana Dayane Mello spunta anche chi non ti aspetti: il famoso calciatore del Psg Neymar. L’attaccante si è schierato pubblicamente per la sua connazionale su Instagram, commentando il posto di una pagina di spettacolo brasiliana che ha parlato del supporto offerto a Dayane in questi mesi di permanenza nel reality show italiano. I voti dal Brasile in sostegno di Dayane fanno chiacchierare da tempo. Più volte è stato sollevato il dubbio di irregolarità sui meccanismi di voto, che per essere validi dovrebbero provenire solo dal territorio italiano. Ma a quanto pare è possibile votare dall’estero tramite il sito web del Grande Fratello Vip.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.