De Laurentiis positivo al Coronavirus, il presidente del Napoli non è asintomatico

de laurentiis

Aurelio De Laurentiis è positivo al Coronavirus. Il patron del Napoli, come riportato da Il Napolista, ieri ha partecipato all’assemblea di Lega nonostante fosse già risultato positivo. Il presidente DeLa non sarebbe asintomatico. Inoltre nei giorni scorsi anche un dirigente del club azzurro sarebbe stato trovato positivo al Covid-19, scrive Il Napolista. Il presidente De Laurentiis non sarebbe il solo positivo della sua famiglia, visto la diffusione della notizia della positività al virus di un altro componente. La situazione è monitorata e tenuta sotto controllo soprattutto perché nei mesi scorsi  il presidente colpito da una forte polmonite.

Al momento, come già anticipato, non si ha la certezza se De Laurentiis fosse il solo presidente di club positivo al virus dopo la notizia che uno dei dirigenti che ieri ha partecipato all’Assemblea di Lega fosse contagiato ma tutto lascia pensare che sia il numero uno azzurro. Nelle prossime ore dovrebbero esserci maggiori certezze in merito a questa situazione.

Potrebbe interessarti anche

Calcio:Gravina, playoff De Laurentiis? Non vedo condizioni

“I playoff (chiesti dal presidente del Napoli De Laurentiis ndr) in serie A? In questo momento l’unica cosa certa è che quella che il campionato parte il 19 di settembre. Poi successivamente faremo delle valutazioni e delle riflessioni se questa pandemia dovesse avere una evoluzione negativa sotto tutti i punti di vista. Oggi non mi sembra che ci siano queste condizioni”. Così il presidente Figc Gabriele Gravina a margine di un evento su Gabriele D’Annunzio, inventore dello scudetto tricolore.

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi