22.3 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

De Laurentiis sul nuovo allenatore: “Mancini? Ho 20 candidature tra cui scegliere”

PUBBLICITÀ

Stamani, nel corso della trasmissione Uno Mattina su Rai1, è intervenuto il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. In compagnia di Serena Autieri, il patron azzurro ha risposto ad una domanda del direttore di radio Kiss Kiss Napoli Valter De Maggio (presente in studio), su un ipotetico scambio di allenatori Spalletti-Mancini sulle panchine del Napoli e della Nazionale.

“Comincia la corrida dei giornalisti spiega ADL ma bisogna avere la capacità di attendere, la festa è ancora in corso e io non sono in grado di stupire. Abbiamo tutto il mese di giugno, ora sono 20 candidature e anche ieri ho preso appunti, ho fatto l’allenatore di me stesso”.

PUBBLICITÀ

Sullo Stadio Maradona, De Laurentiis spiega: “I Comuni non hanno fondi, per la manutenzione è necessaria l’approvazione di una legge per cedere per 99 anni gli stadi alle società di calcio che intendono gestirli ma che passi sulla testa delle sovraintendenze che mettono dei veti impossibili. Il calcio è diventato anche uno spettacolo e si deve fare in luoghi sicuri, via quegli scomodi sediolini di plastica e si a confortevoli poltrone. Uno stadio da vivere con tre ore prima  ma anche tre ore dopo la gara”.

Infine, Serena Autieri ha ribadito: “Napoli sta vivendo un momento di leadership mondiale. Tutti amano Napoli e sono sicuro che tutti hanno gioito con noi. Con la vittoria del campionato si è chiuso un ciclo e se ne apre un altro con un futuro roseo”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ