28.3 C
Napoli
giovedì, Luglio 10, 2025
PUBBLICITÀ

De Luca infiamma Napoli-Juve: “Bianconeri fecero una cosa indegna ai tempi del Covid”

PUBBLICITÀ

“Sabato c’è Napoli-Juventus e questo mi porta a ricordare quanto accaduto nell’anno del Covid”. Lo ha detto il presidente della Campania, Vincenzo De Luca, a margine della presentazione del libro di Gianni Pittella “Il garofano e la conchiglia” al Circolo Canottieri di Napoli, e parlando con il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.

De Luca ricorda Napoli-Juve ai tempi del Covid: “Bianconeri scesero in campo da soli, fu una cosa indegna”

“Ricordo che durante il Covid – ha detto De Luca riferendosi a quanto successo nell’ottobre 2020 – noi bloccammo con la Asl la squadra del Napoli che stava partendo con 7 malati covid verso Torino per la trasferta”.

PUBBLICITÀ

E poi ancora: “Li abbiamo bloccati. Quel giorno la Juventus ha fatto scendere in campo i giocatori, che si sono presentati da soli sul campo di calcio, con la voglia del club di mettere in mora il Napoli e cercare di speculare per farsi dare la vittoria a tavolino. E’ stata una cosa indegna”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Classifica sindaci e presidenti più amati d’Italia: Manfredi si prende il podio, flop De Luca

Secondo un sondaggio effettuato da Noto Sondaggi, Manfredi rientrerebbe tra i  sindaci più apprezzati e amati d'Italia. Questa stessa...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ