25.3 C
Napoli
domenica, Maggio 19, 2024
PUBBLICITÀ

Maria De Filippi con una frase asfalta l’omofobia, l’ultimo post di Debora: « Voglio precisare che…»

PUBBLICITÀ

Aveva suscitato grande commozione nella puntata di C’è posta per te del 19 gennaio 2019 la storia di Denise e Debora, due ragazze in procinto di sposarsi, ma senza l’approvazione della famiglia della prima. Dopo la puntata di C’è posta per te, Denise e Deborah si sono sposate come conferma un video postato sui canali social del people show di Canale 5 e Denise ha potuto avere al proprio fianco la famiglia.

Grazie all’intervento di Maria De Filippi, infatti, la madre – probabilmente la più delusa da Denise – ha cambiato idea e finalmente ha accettato la nuova vita della giovane siciliana.

PUBBLICITÀ

Denise e Debora si sono sposate, il matrimonio tra le due è stato molto commovente. A Siracusa la famiglia di Denise alla fine ha deciso di presenziare e non togliere alla figlia la soddisfazione di avere i genitori nel giorno più importante della sua vita ovvero quello del matrimonio con Debora

Il post di Debora, riportato dal sito di pettegolezzi bitchyf.

Il post di Debora

“Buonasera a tutti. Mi sento di precisare una cosa e ne approfitto visto che sarete in migliaia a leggere. So che questo messaggio arriverà. La famiglia di Denise sta passando come famiglia ‘omofoba’, soprattutto il fratello. Io mi sento di controbattere e spiegare delle cose. Loro non sono persone omofobe. Solo non accettavano questo ‘cambiamento di orientamento sessuale’ della figlia/sorella perché non se lo sarebbero mai aspettato e la botta è stata dura, ma non sono mai stati omofobi verso le altre persone gay.

Ci tenevo a precisarlo perché è per sempre la famiglia di mia moglie e oggi ne prendo le difese, perché stanno rimediando in tutto già da mesi e noi siamo felici di questo. Finalmente siamo una grande famiglia.

E’ servito solo del tempo e anche grazie all’aiuto di una grande donna, Maria.  La signora De Filippi e tutta la sua redazione hanno aiutato la famiglia di Denise ad apprendere molto più velocemente questa cosa e a far capire davanti al mondo intero che è una storia normalissima anche se ne fa parte la figlia/sorella e che è sempre la stessa persona Denise per loro. Mandiamo un saluto a tutti quanti e grazie ancora per la vostra continua presenza.”

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria