12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Denise Pipitone scomparsa da 16 anni, l’avvocato della famiglia: “Una cappa di menzogne”

PUBBLICITÀ

Denise Pipitone è scomparsa il primo settembre del 2004. La piccola di 4 anni era all’esterno della sua abitazione di Mazara del Vallo, insieme ai cuginetti. A pochi metri da casa Denise è scomparsa, nessuna traccia nonostante l’utilizzo dei cani molecolari e le ricerche si estesero in tutta la città. Furono battuti cimiteri e argini dei fiumi.

L’AVVOCATO DELLA FAMIGLIA DI DENISE PIPITONE

Oggi l’avvocate della famiglia, Giacomo Frattizza, ha scritto sui social: “Alle 11:40 circa del 1 settembre del 2004 veniva rapita una bimba di nome Denise, sono trascorsi 16 lunghi anni e il mondo del 2020 non è quello del 2004 sono cambiate tante cose, la tecnologia ha invaso la nostra vita, ma purtroppo non è cambiata la bieca indifferenza di un manipolo di uomini e donne che portano un segreto infame nella loro sporca coscienza. Quella non è cambiata, continua a rimanere, graniticamente ferma, nella terra arida della menzogna. Un manipolo di esseri che dopo 16 anni non hanno il coraggio di frantumare questa cappa di menzogna. Noi siamo qui pronti ad ascoltarvi se avrete il coraggio di cambiare”.

PUBBLICITÀ

Denise fu sequestrata verso mezzogiorno dell’1 settembre 2004, mentre giocava con i cuginetti sul marciapiedi di casa, tra le vie La Bruna e Castagnola, a Mazara del Vallo. All’epoca Denise Pipitone (Pulizzi è il padre biologico della bimba) non aveva ancora compiuto quattro anni. Per la sua scomparsa a tutt’oggi non vi sono colpevoli.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Giugliano piange un suo giovane figlio, Attilio muore a 35 anni

Lacrime a Giugliano per la scomparsa di Attilio Zanotti. Il giovane, 35 anni, è morto nella giornata di ieri....

Nella stessa categoria