Denise Pipitone campo rom Slovacchia

Prende nuovamente corpo la pista degli zingari per Denise Pipitone: la piccola di Mazara del Vallo potrebbe essere finita in un campo rom in Slovacchia. O è almeno ciò che si spera in seguita alle rivelazioni fatto durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque.

E’ Denise Pipitone la bimba nel campo rom in Slovacchia?

E’, infatti, spuntata una nuova foto di una bambina che tanto somiglia alla piccola scomparsa nel 2004 in Sicilia. La foto, come riferito da Barbara D’Urso, è stata pubblicata in un tweet dell’avvocato della mamma Piera Maggio, Giacomo Frazzitta.

Nello specifico nella foto, scattata, in un campo nomadi in Slovacchia, vengono mostrati una serie di bambini con il volto oscurato, tra cui spicca quello di una bambina molto somigliante a Denise.

Foto pubblicata sugli account social Missing Denise Pipitone

Tanti però gli interrogativi a cominciare dalla temporalità. Al momento non è dato sapersi quando sarebbe stata scattata la foto e quindi risulta impossibile sbilanciarsi in ipotesi. Ciò che è certo però è che gli account social ufficiali “Missing Denise Pipitone” hanno rilanciato la clip di Mattino Cinque con la foto per cercare di avere maggiori ed utili indormazioni.

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.