21.4 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Denise Pipitone, il legale: “Abbiamo il risultato del test su Olesya”. Ci sarà confronto in tv

PUBBLICITÀ

L’avvocato della famiglia di Denise Pipitone è pronto partecipare via Skype alla trasmissione russa che fornirà i primi risultati sugli esami di laboratorio. Nelle ultime ore sono giunte rassicurazioni sulla possibilità di conoscere i risultati degli esami prima della messa in onda della trasmissione della tv Primo Canale.

Ho appena ricevuto la comunicazione, via mail, dall’avvocato di Olesya, a questo punto parteciperò al programma russo. Ma non posso dire nulla nel merito”. Lo ha annunciato all’Adnkronos l’avvocato Giacono Frazzitta, il legale di Piera Maggio, la madre della bimba di 4 anni scomparsa nel 2004 da Mazara del Vallo (Trapani). Il legale parteciperà via Skype alla trasmissione della tv Primo Canale della Russia in cui si conoscerà il contenuto della comunicazione sull’esame del sangue della giovane Olesya, la ragazza russa che potrebbe essere Denise. “Ho l’embargo sul contenuto – spiega ancora Frazzitta – posso solo dire che trasmetteremo tutto in Procura a Marsala e i magistrati sanno cosa fare”.

PUBBLICITÀ

“Acquisiremo il dato dopo che la tv russa avrà trasmesso la trasmissione”, spiega. E ribadisce: “Abbiamo ricevuto da parte dell’avvocato una mail di cooperation e di collaborazione, quello che ci aspettavamo e quindi parteciperò. Altro non posso dire”. La trasmissione televisiva si chiama “Lasciali parlare” e va in onda sull’emittente russa Primo canale, per il primo faccia a faccia con la ragazza in cerca della propria madre.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Trema la camorra dell’area nord, c’è un nuovo pentito

Un personaggio di grossa caratura criminale. Un pezzo da novanta del suo gruppo da sempre particolarmente ‘attivo’ nel settore...

Nella stessa categoria