29.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

“Devo scegliere tra una moglie con figli e una donna bellissima”, Gasperini vince l’Europa League e fa sognare i napoletani

PUBBLICITÀ

Dopo la tripletta di Lookman e il triplice fischio dell’arbitro Kovacs, è scoppiata la festa. Una gioia infinita, un sogno che diventa realtà, un tripudio nerazzurro in centro a Bergamo, all’interno e all’esterno dell’Aviva Stadium di Dublino.

L’Atalanta, guidata da un Lookman stratosferico, ha annientato per 3-0 i neocampioni di Germania del Bayer Leverkusen (che non perdevano da 51 partite) conquistando la prima Europa League della sua storia. E’ stato anche il primo trofeo in carriera per mister Gasperini, che una notte così non la scorderà mai più. Con la sua idea di calcio, l’allenatore torinese ha portato la Dea sul tetto d’Europa, consacrandola definitivamente a “big” del campionato italiano.

PUBBLICITÀ

Gasperini vince in Europa League e fa sognare i napoletani: “Devo scegliere tra una moglie con figli e una donna bellissima…”

E ora non resterà che scrivere il futuro. Inevitabile, dopo la partita, la domanda a Gasperini sul futuro, ancora incerto e diviso tra permanenza a Bergamo dopo l’impresa storica dell’Europa League e l’addio dopo otto anni bellissimi.

Ai microfoni di Sky lui ha risposto così: “Se resto? Adesso festeggiamo. Io sono in una situazione dove hai una moglie con dei figli e trovi una donna bellissima, non so se il paragone regge. Quanto bisogna aspettare? Non c’è da aspettare, queste cose si devono risolvere in pochissimo”. Presto sapremo se la donna bellissima a cui Gasp fa riferimento sia proprio il Napoli, che da tempo lo corteggia, o meno.

Edo De Laurentiis si complimenta con Gasperini dopo la vittoria dell’Europa League: ulteriore indizio?

Dopo il trionfo dell’Atalanta in Europa League, è arrivato il post tramite una storia sul proprio profilo Instagram di Edo De Laurentiis, vice-presidente del Napoli e figlio di Aurelio.

Complimenti alla Dea, complimenti Percassi, complimenti a Gasperini”, le parole di Edo De Laurentiis. Ulteriore indizio sulla scelta del prossimo allenatore azzurro?

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Cosa ci devo fare con questi soldi?”, la rabbia del boss Angelino contro i suoi fedelissimi

L'affitto dell'alloggio segreto, il pagamento dei fiancheggiatori e dei vivandieri. Queste sono alcune delle spese che un boss deve...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ