12.1 C
Napoli
domenica, Gennaio 23, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il Napoli fa la spesa a Parigi, Cavani e Di Maria vicinissimi agli azzurri


Stamattina i tifosi del Napoli si sono svegliati con la notizia del possibile arrivo di Edinson Cavani, ma non è l’unica trattativa portata avanti dalla società partenopea. Secondo il Corriere dello Sport gli azzurri hanno intavolata una trattativa con l’esterno argentino Angel Di Maria.

LE DICHIARAZIONI SU DI MARIA APPARE SUL CORRIERE DELLO SPORT

“Nelle continue riunioni di mercato con De Laurentiis è venuta fuori proprio la priorità dell’attaccante centrale. Un’operazione slegata dal contatto diretto del tecnico con Di Maria, in uscita dal Psg. Il Fideo piace molto ma è un trequartista, e dunque la situazione sembra destinata a giacere in freezer fino a quando non saranno definitivamente chiare le collocazioni tattiche, e di conseguenza le posizioni, di Mertens e Callejon” .

TRATTATIVE SU CAVANI

Secondo quanto riferito da Paris United, molto vicino alle sorti della squadra francese, si sarebbero aperti degli spiragli clamorosi. Si tratterebbe sul prezzo del cartellino e sull’ingaggio da riconoscere al Matador.

De Laurentiis non sarebbe disposto a pagare i 60 milioni richiesti dal Psg e sarebbe pronto a proporre un contratto di 7,5 mln di euro a stagione per quattro anni.

Anche la famiglia potrebbe giocare un ruolo importante: il padre e il fratello del bomber sono propensi per il ritorno all’ombra del Vesuvio. Nel Psg Cavani potrebbe avere meno spazio degli anni scorsi mentre a Napoli potrebbe chiudere in bellezza. Così potrà sfridare Cristiano Ronaldo dopo la sonora sconfitta inflittagli ai mondiali.

Attenzione, allora. Perché oltre al matador, potrebbe arrivare anche Di Maria.

BENZEMA IN STAND-BY

Dopo le smentite dei giorni scorsi, da qualche ora si sono riaccese le speranze. Edinson Cavani è un obiettivo del Napoli. Al momento Karim Benzema, primo nome sulla lista presentata da mister Carlo Ancelotti, è stato messo in stand by e tutte le energie del presidente De Laurentiis, Giuntoli e Chiavelli sono incentrate sul ritorno di Cavani al San Paolo. Si studiano le modalità più consone per la società per non andare in contro a clamorosi “rossi” in bilancio e, allo stesso tempo, accontentare il popolo azzurro, impaziente di togliere il “ghigno” dal volto dei bianconeri, convinti ormai di avere in pugno lo scudetto e di puntare decisi al triplete.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Guendalina Tavassi, ore turbolente: scontro con l’ex Umberto e l’ipotesi ‘fuga’ sull’isola

Ore molto turbolente per Guendalina Tavassi. L'ex concorrente del Grande Fratello e del Grande Fratello Vip è stata aggredita insieme al nuovo fidanzato Federico....
- Pubblicità -

Nella stessa categoria