Diletta Leotta regina della tv, condurrà anche Miss Italia

Stagione impegnativa per Diletta Leotta. La giornalista di Sky sarà alla conduzione di Miss Italia

Diletta Leotta alla conduzione di Miss Italia

Domenica 16 e Lunedì 17 Settembre, su La7, andrà in onda la 79esima edizione del concorso di bellezza, Miss Italia. Alla conduzione del programma ci saranno Francesco Facchinetti e Diletta Leotta. 

Diletta Leotta conferma la sua presenza a Miss Italia

A dare la notizia è stata proprio la Leotta. Sulla sua pagina Instagram ha pubblicato una foto accompagnata da una scritta: “Ci vediamo a Miss Italia”. La notizia ha fatto felici i fan che hanno accolto la notizia mettendolo un bel numero di like.

Altri programmi in cui sarà presente Diletta Leotta

La Leotta sarà alla conduzione delle puntate di Dazn, il nuovo servizio di streaming che ha acquistato i diritti della Serie A.  Inoltre la vedremo anche su FoxLife come presentatrice della quarta edizione de “Il Contadino Cerca Moglie”. Insomma una stagione ricca di impegni televisivi per la sexy giornalista.

Biografia Diletta Leotta

Dopo la laurea è chiamata da Sky Sport a presentare il telegiornale sportivo del canale e gli speciali dedicati alla Serie B, al fianco di Gianluca di Marzio.

Successivamente Diletta Leotta diventa il volto di “Rds Academy“, talent show dedicato ad aspiranti dj radiofonici. Divenuta molto celebre soprattutto per le foto che pubblica su Instagram e sugli altri social network. Sul web colleziona centinaia di migliaia di fan e follower.

Fidanzato Diletta Leotta

Diletta è fidanzata con Matteo Mammì, dirigente del canale Sky, con cui convive a Milano. Ha due sorelle e un fratello.

Nel febbraio del 2017 è ospite sul palco di Sanremo 2017 per sensibilizzare il pubblico sul problema della privacy.