14.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Disgrazia a Napoli, perde il figlio 48 ore dopo il parto: lacrime per la famiglia Esposito

PUBBLICITÀ

Una tragedia ha sconvolto una famiglia, per cause ancora da accertare una donna ha perso il bimbo dopo 48 ore dal parto. I fatti, su cui ira c’è un’indagine in corso, sono avvenuti all’ospedale Fatebenefratelli di Napoli. A riportare la notizia è il Roma. Gennaro Esposito, di Fuorigrotta, papà del piccolo deceduto, ha denunciato tutto alla polizia. Lunedì è avvenuto il parto del piccolo Federico, nato in salute col peso di 3 chili nonostante sia venuto alla luce prima del previsto. Poco dopo il piccolo viene trasferito per delle complicazioni. I medici credono sia una infezione che potrebbe essere stata trasmessa dalla mamma. Al neonato viene praticata una cura intensa di antibiotici nella speranza di una reazione che però tarda ad arrivare. Mercoledì mattina la situazione precipita e viene trasferito in terapia intensiva.I medici fanno sapere che è il caso, se sono credenti, di chiamare un prete.

Dopo il battesimo, l’estrema unzione. Dopo di che Gennaro, agente di commercio di Fuorigrotta, e padre del bambino ha chiamato la polizia e ha sporto una denuncia. Il pm Claudio Basso della Procura di Napoli ha posto sotto sequestro la cartella clinica e il corpicino di Federico per disporre l’esame autoptico. Sarà appunto l’autopsia a chiarire le cause della sua morte.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sale sul bus e cerca di strangolare l’autista, attimi di panico sulla linea Scampia-Mondragone

Attimi di panico sul bus della compagnia Air Campania, che stava percorrendo la tratta Scampia-Mondragone. Un uomo, salito sul...

Nella stessa categoria