Ciro Rigione è stato colpito da una nuova disavventura a Baia dove ha subito la distruzione del finestrino. Oggi il cantante neomelodico ha pubblicato il video sul suo profilo su Tiktok e su Instragram nei quali ha ripreso i danni subito dalla sua auto: “Ci risiamo”.
Ladri in azione a Baia, distrutto il finestrino dell’auto di Ciro Rigione: il neomelodico pubblica il video su Instagram: articolo giugno 2022
Amara sorpresa quella che ieri Ciro Rigione si è ritrovato dopo essersi recato nel comune di Baia. Il cantante neomelodico era uscito in compagnia per godersi la serata, quando al suo ritorno si è ritrovato davanti il finestrino dell’auto rotto da alcuni ladri che hanno provato a rubare quello che c’era all’interno del veicolo.
A raccontare l’episodio è stato lo stesso artista, che sui social ha pubblicato il video non appena ha realizzato quanto accaduto. “Mi trovo a Baia, vorrei rivolgermi al Comune. Io pago il grattino per il parcheggio e devo ritrovarmi questi regali. Bravi, siete grandi”. Sono queste le parole di Ciro Rigione, decisamente amareggiato dopo aver scoperto che alcuni ignoti gli hanno danneggiato l’auto.