23.4 C
Napoli
venerdì, Maggio 17, 2024
PUBBLICITÀ

Manifesto funebre con la foto del dito medio, i familiari: “Vogliamo ricordarla così”

PUBBLICITÀ

Ha creato scalpore il manifesto funebre col dito medio di Irma Filomena Nanni, nonna di 84 anni. L’anziana di Rimini aveva un carattere decisamente particolare. La sua famiglia ha deciso di commemorarla nel modo più idoneo alla sua personalità. H strappato a tutti un sorriso dopo che il gesto del dito medio

Il dito medio nel manifesto per Irma Filomena Nanni

Gli stessi parenti della donna, poi, hanno precisato che la foto in questione sarà utilizzata per la lapide funeraria. A testimonianza della grande convinzione che c’è dietro una scelta del genere.

Ne ha parlato in queste ore anche Next Quotidiano, secondo cui a detta della figlia e due nipoti nessuno scatto poteva far raggiungere il loro scopo più di quella fotografia. L’immagine che trovate ad inizio articolo, oltre ad essere autentica ed utilizzata per il manifesto della signora, resta quella che rappresentare al meglio la personalità e il carattere della madre e nonna. Proprio i suoi parenti, infatti, l’hanno definita di recente “una donna dalla grande apertura mentale ed un tipo originale”.

PUBBLICITÀ

Successo anche sul web

Anche sulla Rete.ad oggi il post con la foto del manifesto ha ricevuto sulla pagina Facebook, ‘Matti di Riminì – che l’ha rilanciata – quasi 1.400 ‘mi piace’. Tantissime condivisioni e commenti
A scegliere l’immagine del ‘pregato’, affisso in diversi quartieri, sono stati i familiari – una figlia e due nipoti – della defunta, una signora di 84 anni scomparsa il 18 agosto e i cui funerali, per sua volontà,  si sono tenuti in forma laica il 20 agosto.
Ai giornali riminesi figlia e nipoti hanno spiegato di avere individuato proprio quella fotografia per rappresentare al meglio la personalità e il carattere della madre e nonna, definita  una donna dalla grande apertura mentale ed un tipo originale.
Le ceneri della donna riposeranno al cimitero di San Maria in Cerreto, dove si trova l’altra figlia e, spiegano i familiari, per la lapide funeraria verrà utilizzata la stessa foto del manifesto.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria